Domenica 2 ottobre 2016, sulle storiche sponde del Naviglio Grande di Milano, come da tradizione con l’inizio dell’autunno, avrà luogo La Fiera dedicata a piante, fiori e produttori di sapori , con degustazioni di prodotti tipici di tutta Italia.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Naviglio Grande sin dal 1982, che è giunta alla sua XXII edizione, ha come obiettivo principale valorizzare uno dei luoghi più caratteristici di Milano. La kermesse ospita più di 200 florivivaisti provenienti da tutta Italia, impegnati ad allestire scenograficamente lo spazio assegnatogli per creare un effetto cromatico spettacolare.
Graditi ospiti all’interno della manifestazione sono alcuni membri del club di amatori “no cinquino no party”, che con vari esemplari di FIAT 500 d’epoca, presenteranno l’auto che ha segnato un’epoca. Auto che è stata simbolo per eccellenza di un’Italia in crescita, che ripartiva da zero.
Inoltre i negozi e gli atelier d’arte presenti in zona rimangono aperti tutto il giorno, a disposizione dei sempre più numerosi visitatori che affollano le strade del Naviglio Grande.
Questa manifestazione, unica nel suo genere, avrà inizio alle 8,30 di domenica 2 ottobre 2016 . La visita è libera e gratuita.
Comments
2 CommentsDolly
Gen 16, 2017A really good answer, full of reality!
adminttm
Mar 24, 2017Thanks to follow us!
fb.me/travellingtomilan
Sonia