Da Linate a Milano

Se atterrate a Linate:

Ci sono diverse opzioni per arrivare dall’aeroporto di Linate a Milano:

Partiamo dalla più comoda :

Sicuramente il modo più comodo e rilassante per arrivare a Milano da qualsiasi aeroporto o per arrivare in qualsiasi aeroporto da Milano è il servizio di noleggio con conducente.

  1. servizio di noleggio con conducente

è un servizio di Taxi professionale, alternativo ai taxi bianchi che usa macchine blu/nere, per lo più mercedes e effettua servizio da e per Milano Malpensa, Orio Al Serio e Linate.

Potete prenotarlo prima di partire. Al vostro arrivo troverete un autista che vi aspetta all’uscita, con il cartello con il vostro nome. In questo modo non vi dovrete preoccupare di nulla ne delle file ne del prezzo , il quale viene pattuito al momento della vostra prenotazione e non dipenderà dal traffico. Viaggerete comodi su macchine con ogni confort e con autisti professionisti parlanti inglese. Il prezzo varia dalla macchina e parte da euro 65,00. 

Tempo di percorrenza 20/30 minuti.

Per info/prenotazioni potete contattate: info@travellingtomilan.com

driver con macchina

 

2.     Servizio taxi

La seconda alternativa in ordine di comodità è usufruire del servizio taxi: la tariffa  non è fissa , viene calcolata con il tassametro. Può variare a seconda dell’indirizzo di destinazione  a Milano e dal traffico. Il prezzo potrebbe partire  da   30 euro in su,  e nei periodi di alta stagione le code per l’attesa potrebbero essere lunghe.

Tempo di percorrenza 20/30 minuti

Numeri utili per chiamare un taxi: 02.8585 o 02.4040

 

sciopero-taxi-milano-2-770x513

 

3.      Bus 73

Il mezzo più economico è sicuramente l’autobus di linea.

Il numero è  73 . Il  bus 73 fa diverse fermate avendo il suo capolinea  in P.za San Babila. Tempo di percorrenza 30/40 minuti.

P.za San Babila è collegata con la metro rossa o andando a piedi in Duomo trovate anche la linea gialla Duomo.

Il prezzo è euro 1.50, il costo di un biglietto standard, procurarselo in anticipo, non acquistabile sul bus.

 

Le foto di Travellingtomilan.com

Join to Instagram