Dopo il Trofeo Bonfiglio, Milano si prepara a ospitare i tennisti under 16 di tutto il mondo, per la 52a edizione del Torneo Tennis Avvenire. Ragazzi che combatteranno, come dei gladiatori in un arena, colpo su colpo, sui campi in terra rossa dello storico Tennis Club Ambrosiano di Milano.
Segnatevi queste date : 4/11 Giugno
Il Torneo Avvenire è considerato il torneo Under 16 su terra rossa più prestigioso al mondo. Questi campi negli anni hanno visto passare gente come Borg, Lendl, Edberg, Sharapova, Federe, Nadal e molti altri.
Partecipando come spettatori a questo magnifico torneo (entrata libera) si può sentire il fermento di un grande evento, respirare l’eccitazione dei giocatori, che pur essendo molto giovani sono già in grado di trasmettere un’emozione pazzesca.
Quest’anno la prima novità è quella che riguarda il live score, i punteggi in diretta, infatti da quest’anno, potrà essere seguito giornalmente via internet, game per game. Basterà connettersi al sito www.tennisticker.de o scaricare l’applicazione.
Parlando di numeri solo per le prime 48 ore del week-end inaugurale, si disputeranno 112 incontri su 10 campi . I partecipanti sono 250, con un’organizzazione di 100 di persone che con passione lavoreranno per far si che vada tutto per il meglio.
Non perdetevi questo meraviglioso evento!!!